La sinergia che aiuta il successo!

Aggiornato il: apr 13



Òctobit e Marketing Movers, insieme, in una straordinaria sinergia tra due aziende che mescolano le proprie competenze per generare un know-how di alto valore e capacità fluide che spaziano dalla creatività, a strategie di marketing scientifico, allo sviluppo commerciale e di business.

Vogliamo accompagnarti al livello successivo!



Òctobit Creative Studio

Specializzati in Branding, Comunicazione Visiva, Packaging, Design e produzione di contenuti. Aiutiamo aziende, enti ed istituzioni a raccontare i propri valori, in modo efficace, accattivante e creativo.


Marketing Movers

Trasformiamo i dati in una guida per i processi decisionali. (S)Muoviamo idee e business attraverso metodi innovativi basati sul marketing scientifico, con la quale formuliamo analisi dal punto di vista qualitativo e quantitativo, per prendere decisioni strategiche consapevoli, orientate dal mercato.


Visita il sito di Marketing Movers



Insieme, con nuove e straordinarie competenze!

Tra noi puoi trovare designer; creatori di contenuti; storytellers; esperti di marketing digitale e convenzionale; consulenti in sviluppo commerciale e di business.

Insieme per aiutarti a raggiungere tutti i tuoi obiettivi.


Andrea Guerrieri, Direttore Creativo, Content Creator, Senion Graphic Designer, Fotografo e Video maker in Octobit

Andrea Guerrieri

Creative director in Òctobit Fotografo, video maker e designer; content creator per Ford Racing Italia dal 2017 al 2019, Adobe Stock e Getty-Images. Autore della copertina Lonely Planet Puglia 2017-2018. Le sue competenze riguardano la strategia di marca e la comunicazione. Ha lavorato per una delle più importanti agenzie di Trade Marketing in Italia, a Milano, svolgendo la sua attività per l'Emilia Romagna con alcuni dei principali player della Grande Distribuzione Organizzata.


Alessio Cristino art director e web developer in October

Alessio Cristino

Art director&web developer in Òctobit Prof di arte e disegno per vocazione, graphic designer per studio e passione, web designer per esperienza. Ha dato una tesi su Stefano Tamburini e discusso un'altra sull'araldica applicata al calcio. Scrive per Passione Maglie come esperto di stemmi e un suo contributo è in via di pubblicazione all'interno del volume Calcio Invenzione Infinita di Sandro Picchi e Marco Viani. Cerca di leggere più che può, dalla saggistica per puro interesse alla narrativa per puro piacere. Ama Beuys, Arnheim, Tolkien e Zeman. Sparirà durante una caccia alla volpe.


Daniele Severo Visual designer e illustratore in Octobit

Daniele Severo

Visual designer & illustratore in Òctobit Da bambino scarabocchiava continuamente lettere dell'alfabeto. Poi è cresciuto e non ha mai smesso. Appassionato di lettering e calligrafia, si occupa di design legato alla creazione di brand identity, alla progettazione di artefatti editoriali ed all'architettura visiva dell'informazione. Ha firmato il marchio del Campionato Europeo di Scherma "Foggia Fencing 2019", il marchio turistico dei Monti Dauni della Puglia, il catalogo nazionale dell'Unione Bonsaisti Italiani. Collabora con la cattedra di Graphic Design nell'insegnamento di Layout e Tecniche di Visualizzazione presso l'Accademia di Belle Arti di Foggia.


Luigi De Seneen project manager e business developer in Marketing Movers

Luigi De Seneen

Project manager & business developer in Marketing Movers Laurea in giurisprudenza; Master in Marketing, PNL e crescita personale. Attualmente è Business Developer specializzato in Marketing, dotato di capacità creative di mediazione e intesa tra le aziende. Esperto in networking con aziende, imprese ed enti pubblici; sviluppa percorsi formativi manageriali. TedX Speaker, contibutor di Millionaire.it magazine; contibutor per i testi "Fai di te stesso un brand" e "Promuovi te stesso" di Riccardo Scandellari e "Umanizzare il brand - Strategie in ottica human per comunicare con successo" di Samantha Visentin. Ha organizzato il Philip Kotler Marketing Forum Milano 2015.


Massimiliano Arena legal consultant e startup developer in Marketing Movers

Massimiliano Arena

Legal consultant & startup developer in Marketing Movers Nel 2017 fonda Slidinglife, tra le migliori startup italiane nella finale di B Heroes nel 2018 e nel 2019 vince il titolo di miglior startup italiana nel legale-tech. Ideatore del Think-Tank #openfoggia; innovative advisor e coach per le imprese e i professionisti che vogliono puntare sull'innovazione digitale delle proprie imprese. Autore dei libri "Startup Innovative - aspetti legali e fiscali" edito da Pacini Giuridica e "Sposta le montagne: Sfida i tuoi limiti. Segui la Sapienza."


Dalila D'Allocco strategic marketing & sales account in Marketing Movers

Dalila D'Allocco

Strategic Marketing & Sales Account in Marketing Movers Una laurea in Economia e Finanza per dare solide basi aziendali alla sua passione. Il marketing, infatti, è il modo attraverso il quale può coniugare scienza e creatività. Grazie ad un Master in Sales & Marketing Management e ad una ricca esperienza sul campo come Sales & Marketing Account presso alcune aziende pugliesi consolida le competenze e comprende che svolgere consulenza per le PMI è il vestito migliore da indossare. Empatia, problem solving, operatività, creatività ed estremo ordine procedurale. Da consulente di marketing strategico il suo obiettivo è creare una strategia, partendo dalla storia dell'azienda e da Sales Account il suo ruolo è quello di seguire l'imprenditore o i liberi professionisti passo dopo passo nell'impostazione della strategia.


Marketing Movers partner of Surf The Market società di Marketing specializzata in posizionamento dinamico di brand

Scopri di più

Scarica la brochure di Marketing Movers in formato pdf.

Brochure_MM
.pdf
Download PDF • 3.31MB

46 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti